Aicok Argento | Una macchina per caffè professionale e potente

Il segreto per ottenere un buon caffè, cremoso come quello del bar e come la tradizione vuole, non è solo selezionare le cialde o i chicchi migliori. Un altro fattore molto importante da considerare, infatti, è la stabilità. Tutti gli appassionati di caffè sapranno bene che stabilità e pazienza sono le chiavi per ogni preparazione e macinatura che si rispetti!

Una macchina per caff√® stabile e robusta ti assicurer√† sempre un caff√® perfetto, ottenuto attraverso la corretta macinatura di ogni singolo chicco. Affinch√® tutte le propriet√† e la fragranza di quest’ultimo vengano rispettate, ci√≤ che conta davvero √® la pressione. Ne sono sicuramente a conocenza gli esperti Aicook, che hanno dotato questa macchina per caff√® dei migliori componenti, provenienti dalla Germania.

Ci√≤ permette a questa macchina di godere di una pressione costante di 15 bar, e di una caldaia stabile e robuta. L’unione di questi elementi, porta all’erogazione di un caff√® perfetto, ristretto e ricco di crema. Ma non si tratta certo degli unici alti positivi di questa macchina Aicook, una delle pi√Ļ interessanti attualmente in vendita sul mercato.

Funzionalità integrate

In un mercato pieno di modelli spesso realizzati in materiali meno robusti come la plastica, Aicook √® la macchina per caff√® completamente realizzata in acciaio inox. E’ dotata di ben due termostati autonomi, che collaborano per controllare la temperatura in tempo reale, gestendo l’erogazione dell’acqua e del vapore. Ci√≤ rende la macchina non solo pi√Ļ prestante, ma automaticamente anche pi√Ļ sicura.

La scelta dell’acciaio inossidabile si rivela strategicamente perfetta, poich√® questo materiale √® in grado di mantenere la temperatura costante, di resistere agli urti e all’usura, ma risulta poi anche pi√Ļ facile da ripulire con un semplice panno umido.

Nonostante il suo aspetto professionale e robusto, la macchina si rivela molto facile da usare. Potrai utilizzare il tuo caffè macinato preferito, sfruttando il comodissimo porta filtro da 0,25 mm. Esso è inoltre designato per ben due tazze (o per erogare un gustoso caffè americano!), ed è facile e comodo da aggianciare e rimuovere.

Sono presenti solo tre tasti, che gestiscono in maniera impeccabile tutte le funzioni: accensione e spegnimento, erogazione dell’espresso ed erogazione del cappuccino. Il suo design ricorda vagamente quello della macchina per caff√® Aicook 3 in 1¬† ed √® molto classico, a differenza di quello della macchina per caff√® Nescaf√© Dolce Gusto Oblo KP1108.

Grazie al comodo serbatoio da 1,5 litri, potrai godere di diversi caffè prima di doverlo nuovamente riempire. Ciò si rivela indispensabile quando la macchina viene usata da famiglie numerose, o addirittura in ufficio. Ma non lasciarti ingannare: questa macchina non risulta assolutamente ingombrante e potrai trovarle sicuramente un posticino in qualsiasi ambiente.

Molto valido anche l’augello per il vapore, anch’esso interamente in acciaio inossidabile, che produce una schiuma sempre densa e corposa, che render√† il tuo caff√® macchiato ed il tuo cappuccino sempre perfetti. Finalmente anche i pi√Ļ golosi potranno godere di una pausa caff√® di tutto rispetto!

Caratteristiche Tecniche

  • Dimensioni: 28 x 21 x 28,5 cm
  • Peso: 4,7 kg
  • Wattaggio: 1,140 watt
  • Voltaggio: 220 volt
  • Pressione: 15 bar
  • Materiale: Plastica
  • Serbatoio dell‚Äôacqua: 1,5 litri
  • Funzionalit√† aggiuntive: Erogazione espresso; Erogazione Cappuccino; Vapore; Macinatura caff√® in polvere
  • Garanzia: 3 anni

Conclusione

La macchina per caff√® Aicook Argento ti trasformer√† in poche mosse in un barista provetto. La sua facilit√† d’uso, unita alla scelta di materie prime di elevata qualit√†, rende questa macchina un prodotto perfetto, adatto ad ogni esigenza. Si adatter√† facilmente ad ogni ambiente, dalla tua cucina ad un grande ufficio.

Che tu preferisca un corposo caffè ristretto o americano , o un goloso cappuccino dalla schiuma ricca, Aicook Argento saprà sempre come soddisfarti.

Rivestita interamente di acciaio inox, sarà facilissima da ripulire e non richiede alcuna manutenzione straordinaria. La struttura inoltre è molto robusta e professionale, non compatta come ad esempio la macchina per caffè Aicook.

Ciliegina sulla torta è la garanzia di ben 3 anni offerta da Aicook, che sicuramente rende questa macchina la scelta di qualità che ogni appassionato di caffè merita!

Aicok Macchina Caffe, Macchina Caffe Espresso Italiano Manuale con Pompa 20...
82 Recensioni
Aicok Macchina Caffe, Macchina Caffe Espresso Italiano Manuale con Pompa 20...
  • ‚ėē„ÄźMacchina per caff√® espresso in acciaio...
  • ‚ėē „ÄźAd alta efficienza„ÄĎ Macchina per caff√®...
  • ‚ėē„ÄźDesign umanizzato„ÄĎ Serbatoio dell'acqua...
  • ‚ėē „ÄźDoppio sistema di controllo della temperatura„ÄĎ...
  • ‚ėē „ÄźTripla garanzia„ÄĎ Per questa macchina per...