De’Longhi Magnifica S | Una macchina per caffè tecnologica e professionale

De’Longhi conquista ancora una volta il mercato delle soluzioni tecnologiche per la casa. Propone una macchina per espresso molto ben fatta. Apprezzata da tutti gli amanti del caffè, rappresenta sicuramente uno dei top di gamma del catalogo De’Longhi, ma anche un dispositivo che sicuramente si attesta fra i migliori attualmente presenti sul mercato. Sicuramente avrai già ad esempio sentito anche parlare della macchina per caffè DeLonghi Nespresso Inissia EN80.B.

A differenza delle altre macchine, che funzionano a cialde, la De’Longhi Magnifica lavora con caffè in chicchi. Si tratta della tipologia di caffè più economica in commercio, ma anche la più gustosa, in quanto concentra tutto l’aroma e la fragranza di questa bevanda. In alternativa, in ogni caso, potrai usare anche il caffè in polvere già macinato. Insomma, questa macchina ti permette di scegliere il caffè che più si adatta alle tue esigenze, offrendotelo sempre al suo meglio in ogni tua pausa e momento di relax.

Funzionalità integrate

Come già accennato, la De’Longhi Magnifica è in grado di macinare sia il caffè in chicchi che quello in polvere. Va però sottolineato che essa può anche semplicemente erogare dell’acqua calda per te o tisane, ma anche preparre della soffice schiuma per dei gustosi cappuccini o espressi macchiati. Insomma, basta davvero poco per trasformarla in una macchina multifunzione!

Per quanto riguarda l’aspetto strutturaale, si tratta di una macchina per caffè massiccia, dalle dimensioni non proprio compatte, e dal peso di circa 9 kg. Questa stazza si rivela inevitabile, considerato il serbatorio dell’acqua, che vanta una capacità di ben 1,8 litri. Esso è ovviamente estraibile, quindi molto facile da riempire. Finalmente potrai godere di ogni pausa caffè, a casa come in ufficio, senza temere che il serbatoio dell’acqua sia vuoto!

Il contenitore dei chicci di caffè, invece, contiene fino a 250 g di prodotto, mentre la raccolta dei fondi ospita fino a 14 porzioni.

La zona di erogazione del caffè è regolabile in altezza, da 8,6 a 14,2 cm, così da poterla adattare all’uso di ogni tipologia di tazza. Il design ricorda molto quello di un modello professionale, diverso quindi da altre tipologie come per esempio la macchina per caffè Lavazza Jolie.

Per quanto riguarda le funzioni secondarie, ricordiamo innanzitutto la regolazione della macina, personalizzabile in ben 13 diverse posizioni, così da poter scegliere la granulosità del caffè che preferisci. Essa è regolabile tramite un’apposita manopola, molto facile ed intuitiva da usare.

La macchina è inoltre in grado di memorizzare le tue impostazioni preferite. Capisce quindi autonomamente se gradisci un caffè più forte o più delicato, e ricordando persino la temperatura ideale per te.

Ovviamente è presente la funzione di spegnimento automatico che risulta vita per evitare gli sprechi di corrente elettrica.

Per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia, sono presenti dei programmi automatici di decalcificazione e risciacquo. Potrai inoltre estrarre in qualsiasi momento la tanica dell’acqua e il vassoio raccogli goccia, per poterli lavare in tutta semplicità. Segnaliamo inoltre la presenza di un filtro per addolcire l’acqua. Esso la formazione di calcare, e agendo positivamente sulla qualità del caffè erogato.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 43 x 23,8 x 35,1 cm
  • Peso: 9 kg
  • Wattaggio: 1,450 watt
  • Voltaggio: 230 volt
  • Pressione: 15 bar
  • Materiale: Plastica
  • Serbatoio dell’acqua: 1,8 litri
  • Funzionalità aggiuntive: Regolazione della macina; Spegnimento automatico; Sistema di decalcificazione; Memorizzazione; Beccuccio Regolabile

Conclusione

Nel complesso, De’Longhi Magnifica appare come una macchina per espresso davvero eccellente. Risulta un prodotto completo, che può essere usato con più tipologie di caffè e permette inoltre di personalizzare vari aspetti della preparazione della bevanda, quali la tipologia di macina e la temperatura. Ciò non è possibile con altri modelli come per esempio la macchina per caffè Lavazza.

Diventa facilmente una macchina versatile, in grado di preparare anche la schiuma perfetta per un gustoso cappuccino, o per un buon caffè macchiato.

Nonostante le dimensioni siano tutt’altro che compatte, risulta molto facile da usare e da pulire, grazie anche al suo sistema di decalcificazione automatico. Quest’ultimo, sicuramente sottolinea il livello di tecnologia raggiunto da De’Longhi, e rappresenta una volta importante nel mondo delle macchine per caffè.

  • Product
  • Features
  • Photos

De'Longhi macchina per caffè espresso superautomatica ECAM21.110.B Magnifica S

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Settembre 23, 2019 7:55 am

345,83 520,00